2012-007-01
2011-001-02
P1070769
P1070756
2012-003-01

UBER UNS

Die Seasolar ist seit 2008 im Bereich der erneuerbaren Energien tätig.
Unser Kunde ist die Privatperson oder das Unternehmen, das eine Photovoltaikanlage an seinem Gebäude errichten möchte, um seinen Energiebedarf teilweise oder vollständig zu decken.

SUPER BONUS

Con la conversione in legge del Decreto Rilancio facciamo un riepilogo di cosa il nuovo incentivo prevede per il fotovoltaico e i sistemi di accumulo.

PIANO TRANSIZIONE 4.0

L’agevolazione è riservata alle imprese che effettuano investimenti in beni strumentali nuovi, destinati a strutture produttive ubicate nel territorio dello Stato, nel periodo compreso tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2020 ovvero fino al 30 giugno 2021 a condizione che, entro il 31 dicembre 2020, il relativo ordine risulti accettato dal venditore e siano stati pagati acconti per almeno il 20% del costo di acquisizione.

DECRETO RILANCIO

Il Decreto Rilancio è Legge. Riepilogo delle misure più importanti che riguardano i temi energetici.

DECRETO LIQUIDITA

L’8 aprile u.s. è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge n. 23/2020, il c.d. Decreto “Liquidità”, con il quale il Governo è intervenuto, tra le altre, in materia di aiuti di Stato per il sostegno alla liquidità delle imprese e prevedendo misure per la continuità aziendale, con l’obiettivo di sostenere i costi del personale e favorire gli investimenti o il capitale circolante utilizzati in stabilimenti produttivi e attività situati in Italia.

ECO BONUS

L’agevolazione consiste in una detrazione dall’Irpef o dall’Ires ed è concessa quando si eseguono interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti.

SISMA BONUS

I contribuenti che eseguono interventi per l’adozione di misure antisismiche sugli edifici possono detrarre una parte delle spese sostenute dalle imposte sui redditi.

FER ELETTRICHE

L’obiettivo della norma è sostenere la produzione di energia da fonti rinnovabili per il raggiungimento dei target europei al 2030 definiti nel Piano Nazionale Integrato per l’Energia e il Clima (PNIEC), attraverso la definizione di incentivi e procedure indirizzati a promuovere l’efficacia, l’efficienza e la sostenibilità, sia in termini ambientali che economici, del settore.

ANGEBOTE Photovoltaikanlage für Wohnzwecke

ANGEBOTE Photovoltaikanlage für den industriellen Einsatz

ANGEBOTE Photovoltaikanlage mit Energiespeichersystem für Wohnzwecke

ANGEBOTE Photovoltaikanlage mit Energiespeichersystem für den industriellen Einsatz

ANGEBOTE Nachrüstsystem für Wohnzwecke

ANGEBOTE Nachrüstsystem für den industriellen Einsatz

UNSERE MARKEN

YouTube KANAL