SOBRE NOSOTROS
Seasolar opera desde 2008 en el sector de las energías renovables. Nuestro cliente es el particular o la empresa que quiere construir un sistema fotovoltaico en su edificio, en una cobertura parcial o total de sus necesidades energéticas.
SUPER BONUS

Con la conversione in legge del Decreto Rilancio facciamo un riepilogo di cosa il nuovo incentivo prevede per il fotovoltaico e i sistemi di accumulo.
PIANO TRANSIZIONE 4.0

L’agevolazione è riservata alle imprese che effettuano investimenti in beni strumentali nuovi, destinati a strutture produttive ubicate nel territorio dello Stato, nel periodo compreso tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2020 ovvero fino al 30 giugno 2021 a condizione che, entro il 31 dicembre 2020, il relativo ordine risulti accettato dal venditore e siano stati pagati acconti per almeno il 20% del costo di acquisizione.
DECRETO RILANCIO

Il Decreto Rilancio è Legge. Riepilogo delle misure più importanti che riguardano i temi energetici.
DECRETO LIQUIDITA

L’8 aprile u.s. è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge n. 23/2020, il c.d. Decreto “Liquidità”, con il quale il Governo è intervenuto, tra le altre, in materia di aiuti di Stato per il sostegno alla liquidità delle imprese e prevedendo misure per la continuità aziendale, con l’obiettivo di sostenere i costi del personale e favorire gli investimenti o il capitale circolante utilizzati in stabilimenti produttivi e attività situati in Italia.
ECO BONUS

L’agevolazione consiste in una detrazione dall’Irpef o dall’Ires ed è concessa quando si eseguono interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti.
SISMA BONUS

I contribuenti che eseguono interventi per l’adozione di misure antisismiche sugli edifici possono detrarre una parte delle spese sostenute dalle imposte sui redditi.
FER ELETTRICHE

L’obiettivo della norma è sostenere la produzione di energia da fonti rinnovabili per il raggiungimento dei target europei al 2030 definiti nel Piano Nazionale Integrato per l’Energia e il Clima (PNIEC), attraverso la definizione di incentivi e procedure indirizzati a promuovere l’efficacia, l’efficienza e la sostenibilità, sia in termini ambientali che economici, del settore.